Suggerimenti per trovare un organizzatore di armadietto per scarpe su Amazon

Quando si vive in una casa, molto spesso i problemi ricorrenti sono il gran numero di scarpe che abbiamo in giro, e che non sappiamo come mettere da parte senza che siano di intralcio, per le persone che vivono nell’abitazione. Recentemente abbiamo convertito la nostra camera da letto da un enorme walk in closet a un’area per dormire e solo appendere fuori tutte le scarpe e i vestiti. Abbiamo rimosso l’armadio e buttato via. Invece di essere perso in un mare di scatole e carte, ora abbiamo una scarpiera dedicata per mettere da parte le nostre scarpe. Ecco alcune cose da cercare quando si cerca l’organizzatore perfetto di scarpe.

Prima di tutto si vuole fare in modo che un qualsiasi armadietto di scarpe o un grande armadio che si acquista, terrà il numero di scarpe che avete in vostro possesso. Abbiamo acquistato una grande unità per mantenere circa un centinaio di paia di scarpe, tiene abbastanza per una le scarpe da passeggiata, scarpe da tennis, scarpe da corsa, abito scarpe e anche flip flop. Lo amiamo per la sua grande utilità e versatilità Altre caratteristiche che sono importanti è il modo che la scarpiera per le scarpe o armadio organizzatore abbia un sistema per visualizzare le scarpe, i ripiani dovrebbero essere robusti, non dovrebbero traballare e si dovrebbero aprire facilmente da entrambi i lati. La porta dovrebbe oscillare fuori, piuttosto che dentro. Dovrebbe chiudere solidamente, piuttosto che un lembo traballante che può essere facilmente aperto e chiuso.

Un’altra caratteristica che è importante, e la maggior parte delle persone non pensano, è se la scarpiera Amazon o altro negozio online, ha un posto speciale per riporre le tue vecchie scarpe. Avevamo alcune vecchie scarpe da ginnastica in giro per casa e sappiamo che probabilmente finiremo per buttarle via, quindi volevamo un posto per tenerle fuori dalla nostre camere di casa e fuori dalla nostra portata. Abbiamo trovato questo posto speciale per riporre le nostre vecchie scarpe da ginnastica, e sembra bello installato nel nostro muro. Ci fa sentire come se stessimo solo indossando le nostre scarpe preferite, piuttosto che cambiare le scarpe continuamente emettere da parte quelle che non usiamo spesso.!

Scopri altre informazioni su questo sito internet qui: Scarpiera: meglio la disposizione obliqua o orizzontale delle scarpe? Differenze, dettagli, info